top of page

Allseeds
LA CONCIA DEI CEREALI A PAGLIA

 

Bariton.jpg

Fungicida sistemico per la concia industriale di frumento, orzo, segale e triticale.  
Bariton Super è il nuovo conciante che protegge il seme e la pianta dalle principali malattie fungine. E' caratterizzato da un’innovativa associazione di tre diverse molecole fungicide: Protioconazolo, Tebuconazolo e Fludioxinil. 
L’azione combinata e sinergica di queste tre molecole assicura la miglior germinabilità e vitalità della pianta.

Grazie alla sua efficacia impareggiabile, aiuta le giovani piantine a superare meglio le situazioni di stress all’inizio dello sviluppo e contribuisce a raggiungere livelli produttivi superiori.

redigo-pro.png

Fungicida per la concia industriale di frumento, orzo, avena, segale e triticale.
Redigo Pro è il nuovo conciante di Bayer per le sementi di grano, orzo, avena, segale e triticale.  Protegge il seme e la pianta dalle principali malattie fungine.
E' un fungicida sistemico caratterizzato da un’innovativa associazione di due diverse molecole fungicide: Protioconazolo, Tebuconazolo.   La duplice azione controlla efficacemente i patogeni presenti nel seme e aiuta le giovani piantine in accrescimento a meglio proteggersi dagli attacchi precoci dei funghi presenti nel terreno e nei residui colturali.

Il seme protetto con Redigo Pro ha maggiori garanzie di ottenere l'investimento atteso e di esprimere al meglio la potenzialità produttiva della coltura.

bottom of page